martedì 22 aprile 2014

CHI DEVE INTERVENIRE ????

Di fronte ad una violazione cosi palese del codice della strada, pur sollecitati  NESSUNO interviene, è evidente che il rispetto delle leggi e delle norme in questo paese oramai è diventato cosa rara.

Io e il collega Tommaso Argentiero abbiamo chiesto di conoscere alcune circostanze e di avere alcune informazioni  ma ancora una volta ci hanno NEGATO notizie e informazioni.

Siamo di fronte  a fatti di una gravità  inaudita, funzionari e responsabili di area  svolgono il loro ruolo al servizio di una parte dell' amministrazione,( il Sindaco e la Giunta,) non hanno invece capito che loro sono al servizio dell'intera collettività e quindi di tutti i rappresentanti istituzionali sia essi di maggioranza che di minoranza.

In un Comune  "deserto" abbiamo cercato di avere alcuni  documenti ma il nostro tentativo è stato vano, il Segretario Comunale era assente, e nessuno lo sostituisce, mahhhhh.!!!

Al Sig. Segretario Comunale
Comune di Ceglie Messapica
 I sottoscritti Rocco Argentiero e Tommaso Argentiero consiglieri comunali, al fine di poter espletare di funzioni elettive, con la presente chiedono il rilascio della seguente documentazione relativa all'installazione e posa in opera di n° 3 Pannelli Pubblicitari, peraltro gia richiesta verbalmente ai responsabili di area di riferimento.
Determina di affidamento della fornitura con tutti gli atti allegati e connessi
Piano Generale degli Impianti e realtivo Regolamento Comunale;
Parere della commissione paesaggistica e/o della soprintendenza ai beni ambientali ;
Parere di compatibilità con il codice della strada;
Autorizzazione urbanistica;
Verbale di consegna dei lavori ;
Eventuale progetto delle stesse strutture;
Tutti gli atti predisposti dal direttore dei lavori e dal responsabile della sicurezza;

Quali sono le ditte che hanno provveduto alla realizzazione e alla installazione dei manufatti con TUTTI gli atti prodotti al fine del raggiungimento del risultato.
Si precisa che nel caso alcuni documenti sopra richiamati non fossero disponibili e/o presenti ci deve essere precisato per iscritto la loro non disponibilità o assenza

Ceglie M.ca lì 22/04/2014