Il 23 Dicembre del 2014 il Responsabile dell' Area Lavori Pubblici ha aggiudicato a seguito di una gara i lavori di ripristino dell'edificio scolastico di via Salerno per la somma di 216.824 euro alla ditta Edilmar di Marinelli srl da Conversano.
Leggendo questo verbale di gara, che risulta essere copia conforme all'originale con tanto di firma del Presidente della Commissione di Gara , non si riesce a capire se della commissione l'Ing. Chiatti è o meno componente, infatti ad inizio del verbale il suo nome non figura, mentre a chiusura di gara tra i firmatari del verbale stesso figura proprio il nome dell' Ing. Chiatti, con tanto di letto confermato e sottoscritto.
Eppure trattasi di una gara di circa 250mila euro..........a chi dobbiamo rivolgerci per avere un atto degno di quel nome????
Il 24 Dicembre del 2014 lo stesso Responsabile di Area ha aggiudicato a seguito di altra gara i lavori di completamento della manutenzione straordinaria presso il 2 ° Circolo Didattico Papa Giovanni XXIII- Via Martina 64 per la somma di 116.352 euro anche questa a favore della Ditta Edilmar di Marinelli srl da Conversano.
In questo verbale davvero non manca nulla, l'Ing. Chiatti rimane "l'uomo misterioso" che appare alla fine della gara, per leggere confermare e sottoscrivere il verbale conclusivo, il tutto sempre certificato come conformeall'originale dal "super presidente" arrivato da Bari e nominato uomo di fiducia dal Sindaco Caroli.
E per evitare che un giorno qualcuno potesse dire che non si sono sforzati, hanno pensato bene di indire la gara per i lavori alla scuola di via Martina e poi con un "Sim Sala Bim" hanno affidato i lavori per la scuola di via Salerno.....il tutto sempre sotto la super-regia dell'uomo di fiducia del Sindaco.
Apparentemente non c'è niente di strano.....eppure tante cose non quadrano, alcune sono più sostanziali altre meno, ma comunque non quadrano e la cosa dovrebbe preoccupare chiunque ha la pretesa di amministrare la cosa pubblica in modo trasparente .
Due su due e scusate se è poco.........ma questa è l'altra faccia della medaglia che guarderemo con attenzione prossimamente!
Al
momento non ci resta che sperare che quanto prima il "Mago di Bari"
venga privato delle sue doti magiche ............e possa ritornare a
svolgere le mansioni per le quali è stato assunto.
Se volete saperne di più consultate l'albo pretorio......del Comune di Ceglie M.ca
Nessun commento:
Posta un commento