Nel giro di di appena due settimane Caroli e la sua maggioranza d'assalto hanno collezionato due sonore batoste,la magistratura è intervenuta ben 2 volte in relazione al Centro Raccolta Materiali
Appena ieri avevamo parlato della conferma da parte della Suprema Corte di Cassazione del sequestro dell'area e dell'isola ecologica stessa.
A distanza di 24 ore è arrivato il verdetto più pesante da parte del Tribunale di Brindisi che proprio ieri ha sentenziato che in tutta la vicenda che si trascinava oramai da anni vi è stata una violazione alle leggi urbanistiche e quindi c'è stato un vero e proprio abuso condannando i 2 tecnici comunali e assolvendo il titolare dell'azienda appaltarice il servizio di raccolta dei rifiuti.
E' oramai evidente che la Giunta Caroli e la sua maggioranza sono i responsabili in termini politici e amministrativi di quanto accaduto, hanno violato la legge sapendo che la stavano violando.
Nonostante da anni avevamo segnalato la evidente violazione alle leggi,confermato più volte dalla Regione Puglia, il Sindaco e la sua maggioranza che "viaggiava....a carrarmato" hanno voluto sfidare la legge.
Il risultato è che la città non ha l' Isola Ecologica e la colpa è soltanto dell'Amministrazione, che l'area è stata CONFISCATA e che 2 tecnici sono stati condannati.
A questo punto Caroli e tutti e 10 i consiglieri del centrodestra devono trarre le dovute conseguenze.........
Nessun commento:
Posta un commento