mercoledì 13 maggio 2015

IL PUG ....DA VEDERE!!

"Gira"  per la città un volantino, simile a quello di "conforama", dove tra le altre cose vi è la "promozione" da parte del Sindaco uscente del PUG, fresco fresco presentato dal progettista al quale fu affidato un nuovo incarico dal duo Ciraci-Caroli per centinaia di migliaia di Euro.
Abbiamo perso il conto.............

Dpo il divorzio tra i due,  le cose si sono complicate e dopo qualche anno ecco che il progettista ad orologeria ha "scaricato" presso il palazzo di via De Nicola una "pila" di faldoni  contenenti il Piano Urbanistico Generale.

Il Sindaco assistito da un equipe specializzata in comunicazione ha avuto la brillante idea di farsi fare una bella foto ricordo  con in mano il PUG ....di colore azzurro, utilissima per la sua campagna elettorale.

Considerato che il sottoscritto non ha bisogno di nessun santino elettorale e che ricopre il ruolo di consigliere comunale eletto da popolo ho fatto formale richiesta per poter avere una copia del PUG nel formato che gli uffici riterranno opportuno.


Al Sig. Segretario Generale
Comune di Ceglie Messapico

Al Sig. Presidente del Consiglio
Comune di Ceglie Messapico

Al Sig. Prefetto
Brindisi

Ceglie M.ca lì 12/05/2015

I Sottoscritti Rocco Argentiero e Donato Gianfreda , Consiglieri Comunali del Partito Democratico avendo appreso attraverso il Blog e la pagina privata Facebook del Sindaco che il progettista incaricato ha depositato presso il Comune di Ceglie M.ca il Piano Urbanistico Generale.

Essendo i sottoscritti componenti di un consesso quale il Consiglio Comunale che ha la competenza circa la sua adozione avendo la necessità di prendere visione di uno strumento di programmazione importante quale il PUG, al fine dell'espletamento del loro mandato elettivo con la presente CHIEDONO il rilascio di una copia completa del Piano .


Distinti Saluti
                                                                                                  Rocco Argentiero     Donato Gianfreda
          










2 commenti:

Antonio Curri ha detto...

Aspetta e spera...

Anonimo ha detto...

Vi è stata consegnata la copia o ancora nulla?
-Pietro