Eppure il grande Massimo Troisi non c'è più !!!!!
In questi giorni, a distanza di ben 30 mesi, la Giunta Caroli pare abbia deciso di assegnare le edicole funerarie messe a bando pubblico dalla Giunta Federico a Febbraio 2010.
A quel bando vi parterciparono diverse famiglie cegliesi a cui in circa tre anni non è stata mai data una risposta, diverse sono state le mie interrogazioni per sollecitare l' Amministrazione Comunale a formulare la graduatoria e quindi realizzare le cappelle gentilizie previste.
Oggi finalmente qualcosa si muove, è stata infatti pubblicata una delibera della Giunta Comunale con la quale si indirizza il responsabile dell'area a predisporre tutti gli atti per procedere alla formulazione della graduatoria e alla realizzazione delle cappelle gentilizie da parte del Comune.
Mi chiedo perchè è stato sciupato tanto tempo ?
Come mai la graduatoria che doveva essere pubblicata entro 90 giorni dalla presentazione delle domande a distanza di 30 mesi ancora non è pronta ?
La domanda nasce spontanea..........qualcosa non ha funzionato come qualcuno aveva nella sua mente ?
Il Cimitero continua ad essere al centro dell'attenzione di certi personaggi.......per quel che mi riguarda non spegnerò i riflettori per evitare che lo stesso diventi merce di scambio.