Giornata pesante oggi negli uffici di via de nicola !!!
Sembrava una giornata come tutte le altre, ma cosi non è stata, in particolare per 2 dipendenti del Comune che hanno dovuto fare i conti con l'arroganza e un comportamento per niente urbano di un responsabile di area fortemente voluto dalla maggioranza monocolore sic...
Nel giro di poco tempo i due dipendenti nell'espletamento dei propri compiti si sono trovati di fronte a una persona che messa di fronte alle proprie responsabilità non ha trovato di meglio che far valere il suo potere con gesti e azioni inqualificabili.
Conoscendo i due dipendenti devo dire che quanto accaduto è davvero grave, a nessuno ne tantomeno all'ultimo arrivato può essere permesso di agire e di comportarsi con arroganza usando metodi che nulla hanno a che fare che il vivere civile.
A poco servono le "scuse" del segretario generale che invece dovrebbe garantire "tutti " i dipendenti richiamando alle proprie responsabilità e ai propri doveri tutti i funzionari in particolare a chi è solo di passaggio...........
Ho già avuto modo di esternare il mio disappunto al Vicesindaco riservandomi ulteriori iniziative affinchè il responsabile di area renda conto del proprio operato.