Oggi invece è la volta di un altra struttura finanziata dalla Regione Puglia per un progetto fortemente sostenuto dalla Giunta di centrosinistra .............
L'allora assessore Patrizio Suma lavorò con impegno e con passione per dare a Ceglie la possibilità di recuperare l'ex macello e farlo diventare un centro di aggregazione giovanile a disposizione dei nostri ragazzi.
Il progetto presentato dal Comune di Ceglie M.ca, si classificò al 2 posto e fu inaugurato dal Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, esso aveva l'ambizione di creare una struttura polivante gestita da una cooperativa di Cisternino con la collaborazione di una cooperativa di Ceglie.
Sembra che di tutti i buoni proposito sia rimasto solo questo articolo di Pierpaolo Faggiano e forse un locale adibito a bar...........per il resto nulla, eppure sono trascorsi circa due anni dall'effettiva apertura.
Dopo una chiusura tribolata "per ristrutturazione" la struttura ha riaperto, ma nessuno sembra se ne sia accorto, non vorremmo che anche in questo caso un finanziamento regionale conquistato dalla passata amministrazione di centrosinistra si stia avviando lentamente al suo "consumo naturale" nell'indifferenza di un centrodestra sempre più incapace.
Non sono stati capaci di gestire l'esistente .........figuriamoci se potevano pensare di aderire al nuovo progetto della Regione Puglia del 2012.
Ma non erano questi che dovevano risollevare le sorti della nostra città e dei nostri giovani in particolare ???
Se invece volete capire come funziona vicino a noi, a san vito dei normanni , basta fare un giro................